Fiera Campionaria Padova presenta Fido il Saliscale Elettrico

Mario s.n.c presenterà alla Fiera Campionaria di Padova l’ultimo nato in casa Mario: FIDO IL SALISCALE ELETTRICO.

fido saliscale
Fido Saliscale

Fido il saliscale elettrico, grazie a un meccanismo meccanico interno si arrampica sulle scale, permettendo di muovere pesi senza più nessuna fatica.

 

Il saliscale elettrico Fido aiuta le persona a non affaticare troppo la schiena nel momento in cui si è costretti a trasportare dei carichi pesanti.

Pensiamo,  ad esempio, ad una persona anziana che abita al  terzo piano di un palazzo senza ascensore e che deve portarsi la spesa a casa. Se ha qualcuno che la può aiutare, ben venga!  ma molto spesso gli anziani preferiscono farcela con le proprie forze. E allora perché non affidarsi a Fido?

Fido, il saliscale elettrico,  ti aiuta a trasportare pesi fino a un massimo di 30kg su e giù per le scale in completa autonomia grazie ad un meccanismo alimentato a batterie ricaricabili.

Il nostro saliscale è un valido aiuto per trasportare diversi tipologie di carichi, dal pellet, alla legna, dalla spesa alla valigia.

Fido può essere utilizzato anche per caricare il vostro animale domestico acciaccato e stanco che non riesce più a fare le scale autonomamente.

Fido è  unico nel suo genere, può essere personalizzato con adesivi colorati o brandizzato con il logo della vostra azienda.

Se sei incuriosito, e vuoi saperne di più e provare,  Fido passa a visitare il nostro stand in Fiera Campionaria al Padiglione 4 stand  C069.

 

La vita è una salita, ma con Fido non senti la fatica!

About mario-marketing

Lascia un commento