Fido il Saliscale: Medaglia d’argento al Salone delle Invenzioni di Ginevra

Grande successo di pubblico per Fido il Saliscale, il carrello saliscale elettrico più leggero al mondo, brevettato dall’azienda Mario Carrelli.

Oltre 1000 invenzioni e 800 espositori provenienti da ogni Paese alla 45esima Edizione del Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra.

Fido il Saliscale Fido il Saliscale ha ottenuto il Diploma Ufficiale di Partecipazione al Salone e la Medaglia d’Argento della categoria “articoli da regalo” nella quale partecipava direttamente dalle mani del Delagato Italiano, Stefano Lorenzoni.

Fido il Saliscale ha già ottenuto il brevetto Italiano ed è in attesa di approvazione per il brevetto Internazionale ed Asiatico.

Giancarlo Bonafè ha ideato e creato il saliscale elettrico più leggero al mondo, per trasportare su scala carichi fino ai 35 kg, ideale per borse della spesa, bottiglie d’acqua, sacchi di pellet, legna e valigie.

È l’unico saliscale elettrico piccolo, manuale e da utilizzare “tutti i giorni”, destinato alle persone anziane, a chi ha problemi di deambulazioni o semplicemente per chi non l’ascensore nella propria abitazione.

Fido il Saliscale è già commercializzato, ed è possibile acquistarlo nel sito online www.saliscale.com , o presso i nostri rivenditori in Italia, Svizzera, Francia e Germania.

Per avere maggiori informazioni CONTATTACI !!

 

About mario-marketing

Lascia un commento