“VINCI FIDO”: Partecipa gratis al concorso !

E’ partito il concorso “VINCI FIDO” , il saliscale elettrico più leggero al mondo!

Come partecipare? È facilissimo, basta seguire queste semplici istruzioni:

saliscale

 

  • Accedi a Facebook e cerca nella barra di ricerca la pagina “Fido Saliscale”;
  • Metti “MI PIACE” alla pagina “Fido Saliscale“;
  • Condividi il primo post che trovi sulla bacheca della pagina ( per condividere il post basta cliccare sopra al comando “condividi” che trovi scritto in grigio sotto l’immagine del post).
  • Clicca sul link https://saliscale.com/vinci-fido/ per registrarti e completare la procedura di partecipazione al concorso.

 

E’ un’occasione da non perdere assolutamente!

Fido saliscale : l’aiuto che hai sempre desiderato

Per tutto l’arco della tua vita hai sempre desiderato avere un aiuto per le piccole fatiche quotidiane, sia a casa che al lavoro.

Il tuo desiderio si potrebbe essere avverato!

La soluzione alle tue piccole fatiche quotidiane si chiama : FIDO IL SALISCALE.

Fido è un carrello saliscale cingolato  che ti aiuta a trasportare pesi fino a un massimo di 30kg sulle superfici piane e su e giù per le scale senza affaticarti.

fido saliscale
fido saliscale

Fido è l’ideale per chi, per esigenze di vario genere, deve abitualmente, per lunghi tratti, trasportare carichi pesanti o per chi deve affrontare piani e piani di scale.

  • Sei una casalinga che abita in un palazzo e ha molti piani da salire a piedi con la spesa ogni giorno? FIDO è il portaspesa che fa per te !
  • Sei un idraulico stanco e affaticato di spostare carichi pesanti, come la cassetta degli attrezzi o il necessario per il tuo lavoro? FIDO è pronto per aiutarti!
  • Sei un pensionato che si dedica ai piccoli lavori di ordinaria manutenzione come portare la legna in casa, spostare sacchi di terriccio per il giardinaggio?.. FIDO è il compagno che fa al caso tuo!
  • Sei una persona che ha problemi alla schiena, che deve evitare sovraccarichi. FIDO diventerà il tuo fedele amico!

 

Fido è il saliscale cingolato elettrico più piccolo al mondo e con il miglior prezzo sul mercato, non ne troverai di uguali.  Fido, inoltre,  è un prodotto trasversale, che ben si adatta alle necessità dei privati ma anche dei professionisti.

Non solo adesso hai scoperto che esiste questo fantastico saliscale  ma potresti anche aggiudicartelo Gratis!

Ti basterà mettere mi Piace alla pagina Facebook “Fido Saliscale”, condividere il post del concorso ( il primo che trovi in alto sulla pagina) e registrarti al link https://saliscale.com/vinci-fido/ per completare la procedura di partecipazione.

Cosa stai aspettando? PARTECIPA E VINCI FIDO.

LA VITA E’ TUTTA UNA SALITA, MA CON FIDO NON SENTI LA FATICA!

About mario-marketing

Lascia un commento